Prevenzione ictus

Un colpo è un problema patologico del cervello, che stabilisce a causa della brusca interruzione della fornitura di sangue del neurone afferente così come la loro fatalità con l’avvento del Generale cerebrale e segni neurologici focali che continua per più di un giorno o crea la morte della persona in un tempo più breve. In futuro, questa malattia provoca inesorabile deterioramento attraverso paresi, paralisi, disturbi del linguaggio, come pure vestibolare condizioni, che sono le ragioni per le disabilità e dei disturbi della regolazione sociale dei clienti dopo l’ictus. Oggi ottima significato è quello di evitare la crescita di questa malattia– principale e seconda scanso di corsa.

La nomina del trattamento antipertensivo

La nomina del trattamento antipertensivoAumento della pressione sanguigna alta è uno dei più vitali e ben curabile fattore di minaccia per la crescita del emorragica così come ictus ischemico. Solito problema di ipertensione o principale arteriosa alta pressione sanguigna è un persistente cerebrale ipertensiva situazioni con un forte aumento della pressione sanguigna alta, accompagnato da perdita di miociti della parete vascolare superficiale, che si traduce nella formazione di numerosi aneurismi con lo sviluppo della mente emorragia. O gonfiore delle superfici delle pareti delle arterie cerebrali e anche arteriole, restringimento o la chiusura di vuoti con lo sviluppo di piccoli infarti profondi della mente. Prevenzione dell’ictus mente è quello di controllare la pressione sanguigna, rispettato per la consultazione di farmaci antipertensivi ace prevenzioni, calcio di rete bloccanti, diuretici o bloccanti del recettore dell’angiotensina II con selezione individuale del farmaco in ogni istanza. I farmaci antipertensivi sono prese di lunga durata per stabilizzare il livello ideale di pressione sanguigna con un obbligo di miglioramento del trattamento da parte del medico (cardiologo o internista). Tutte le direzioni del lavoro di prevenzione per evitare l’avanzamento di colpi rimangono nella gestione di pericolo elementi e la loro correzione. Tutti i pericoli che gli elementi sono separati in numerose classificazioni, si inclina, comportamentali e anche “metabolico”. Medicinali specifiche correzione di “metabolica” variabili, così come la rimozione di elementi comportamentali sottostanti la prevenzione della cardiopatia ischemica come ictus emorragico.

Funzioni principali scanso di ictus ischemico nel signore

Funzioni principali scanso di ictus ischemico nel signoreIl eziologici principali ragioni per lo sviluppo di gravi disturbi del flusso cerebrale sono aterosclerosi analitici navi e ipertensione ictus ischemico, e mortale di alta pressione del sangue su sfondo patologia analitica vasi (aneurismi, malformazioni artero-venose, angiopatia diabetica e anche diversi altri pasopati) nell’ictus emorragico genere. Le statine (pravastatina, Niacina e simvastatina) – farmaci che riducono i livelli plasmatici di lipidi e anche l’avanzata di sviluppo, come pure la deposizione di colesterolo nel placche di colesterolo e riduce la minaccia di ictus ischemico e infarto coronarico. A questo giorno, ictus ischemico, maturata 18 ai 40 anni comunemente stabilire nelle femmine, circa l’uso a lungo termine di contraccettivi orali pillole, durante patologica corso di maternità così come dishormonal condizioni (come risultato di un aumento dei livelli di estrogeni, con conseguente maggiore coagulazione del sangue e la formazione di trombi sviluppo). E quando tipica ed estesa anche mal di testa emicrania colpisce che sono accompagnate da una prolungata convulsione dei vasi cerebrali in combinazione con il Fumo, provocando a lungo termine convulsione del capillare e anche l’ubriachezza dell’organismo, contribuisce alla progressione dei processi degenerativi nei vasi cerebrali. La base della prevenzione di crescita di condizioni acute cerebrali flusso di tipo ischemico in donne è:

  • fermare il fumo di Sigaretta, oltre a vari altri poveri comportamenti;
  • controllo di alta pressione sanguigna, così come l’uso farmaci antipertensivi;
  • un equilibrato regime di dieta e anche mantenere un sano ed equilibrato modo di vivere con l’esercizio;
  • sufficiente il consumo di pillole contraccettive per gestire i livelli di ormone nonché un esame con un ginecologo-endocrinologo;
  • la terapia ormonale malattia che provocano cambiamenti (mastopatia, endometriosi, ovaio policistico).

Principale per la prevenzione di gravi disturbi cerebrovascolari

Principale per la prevenzione di gravi disturbi cerebrovascolariCi sono due principali tipi di colpi:

  1. coronarica (associato a blocco o convulsioni di analisi capillare la creazione di un insufficiente apporto di sangue alla parte del cervello e di mortalità delle cellule nervose nell’enfasi di necrosi e la crescita dell’infarto cerebrale);
  2. emorragico (emorragia associata con lacerazione cerebrale nave (arteria o dei vasi sanguigni), con una circolazione di sangue a destra in materiale di mente o sotto il suo guscio, mettendo sotto pressione il che circondano le cellule nervose, la creazione di morte delle cellule nervose, nonché a favorire la crescita e lo sviluppo della mente edema).

Primaria evitare di corsa è un complesso di azioni finalizzate alla prevenzione di avanzamento di acuta interruzioni di analisi del flusso di ictus emorragico o infarto cerebrale (ictus ischemico) – preservare un sano stile di vita, nutrimento, mantenendo un adeguato peso corporeo, astensione dal Fumo di sigaretta e anche un’appropriata terapia medica delle condizioni del cuore così come i vasi sanguigni, problemi diabetici così come varie altre malattie. L’aterosclerosi si è svolta, come risultato di offese del metabolismo lipidico e la crescita di giperholesterinemia. Il colesterolo depositato all’interno cellulare fodera capillare, lo sviluppo della placca aterosclerotica che ostacola il flusso di sangue attraverso i vasi – cuore, cervello e altri organi del corpo. Essi ulcerazione con la separazione delle piastrine porta obliterazione delle arterie cerebrali soffre di alimentazione così come la respirazione del neurone afferente, causando la morte di neuroni con lo sviluppo di analisi di infarto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *